I ristoranti preferiti di Foodie a Downtown Grand Rapids, Michigan

Chi sapeva che Grand Rapids potesse essere un paradiso culinario per papille gustative raffinate e piatti da foto? Stiamo condividendo i nostri ristoranti preferiti nel centro di Grand Rapids, che abbiamo provato con gioia durante la nostra visita di tre giorni.

Sapevamo che fermarsi a Grand Rapids per alcuni giorni era d’obbligo durante una gita sul lago per vedere gli amici. Michigan. E qual è uno dei modi migliori per giudicare una città? Attraverso il loro cibo, ovviamente!

Pranzo e cena nel centro di Grand Rapids

Alcuni dei seguenti ristoranti consigliati erano aperti a pranzo e cena. Altri erano aperti solo per l’uno o per l’altro. Di seguito abbiamo indicato i loro giorni e orari di apertura.

Høst at Søvengard

La nostra prima cena a Grand Rapids era uno dei miei pasti preferiti lì. Questo ristorante nel centro di Grand Rapids si trova nel quartiere di Westside e fa parte di Søvengard. Søvengard ospita un biergarten interno / esterno e anche il ristorante, Høst.

Il nome del ristorante è danese per “raccolto” ed è di ispirazione scandinava nei suoi pasti e nel bellissimo design.

Presentano voci di menu dalla fattoria alla tavola e cocktail ispirati, che cambiano spesso. Ho apprezzato molto il fatto che menzionino alcune delle fattorie da cui provengono i loro ingredienti in cima alla loro lista di offerte giornaliere.

Un antipasto straordinario della serata sono state le patate perlate al sale e all’aceto con uova di salmerino affumicate, crema fraiche, purea di scape all’aglio e aneto. Il loro dessert di torta con ciliegie macerate e panna montata era delizioso e non ho lasciato una goccia della mia bacca fresca dolce crostata nel piatto.

Consiglio vivamente anche il cocktail The Green Bough, che è stato descritto come terroso, erbaceo ed elegante. Aveva Iron Fish Woodland Gin, Match Green Tea (ho chiesto loro di accendersi questo ingrediente, che hanno fatto loro), Lillet Blanc, Sciroppo di miele e menta e succo di limone fresco. era gustoso!

Aperto solo a cena, a partire dalle 17:00. Lunedì chiuso.

Opzioni del ristorante con servizio rapido al Grand Rapids Downtown Market

Non ho mai incontrato un mercato alimentare Non mi è piaciuto. Il mercato del centro di Grand Rapids non ha deluso! Mi ha colpito in due modi particolari:

1. La grande varietà di opzioni di cibo all’interno, dal sushi alla zuppa Pho, e dai formaggi ai succhi.
  2. Quanto è bello l’edificio! Sono stato così felice di scoprire che si tratta di oro certificato LEED, un onore conferito solo alla progettazione e costruzione di edifici più attenta in quanto riguarda l’essere attenti all’ambiente.

Prova sicuramente il ceviche di Fish Ragazzi, che ogni lunedì offrono anche metà delle ostriche. (Yum!) Prova il pane al Field and Fire, il formaggio all’Apertivo e le insalate di Bliss & Aceto. (Sono andato a sbattere contro i loro condimenti per insalata fatti in casa; prova la vinaigrette di pomodoro affumicato.)

Sai cos’altro c’è di bello nel mercato? Ospitano eventi (come matrimoni!) E una varietà di classi. Ad esempio, se hai mai desiderato imparare a preparare il tuo sushi, puoi farlo al Grand Rapids Downtown Market!

Aperto da domenica a giovedì dalle 10:00 alle 19:00, venerdì dalle 10:00 alle 8:00 : 00pm e sabato dalle 9:00 alle 20:00. Tieni presente che alcuni orari del commerciante possono variare.

Donkey Taqueria Restaurant nel centro di Grand Rapids su Wealthy Street

Donkey Taqueria era pieno quando siamo arrivati. E dopo aver mangiato è stato facile capire perché è un successo. È un ristorante alla moda e informale con cibo delizioso. È ovvio che i clienti abituali continuano a tornare taco dopo taco, piatto cremoso di guacamole dopo margarita freddo.

Se vai nelle ore di punta, assicurati di seguire la mentalità che potresti dover aspettare. Prendi un drink al bar o passeggia per Wealthy Street per un po ‘mentre aspetti, la strada dove si trova il ristorante.

Il Queso Fundido De Coliflor era fantastico (salsa di cavolfiore al formaggio) e ho ugualmente adorato il Refried Salsa di fagioli neri.

Non si accettano prenotazioni.

Aperto sabato e domenica, dalle 10:00 a mezzanotte, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 a mezzanotte.

Terra

Terra ottiene i suoi ingredienti da circa 30 fattorie locali per il suo menu dalla fattoria alla tavola. Uno straordinario è stato il loro antipasto di cavolfiore di bufalo che mi ha ispirato così tanto che ho dovuto creare una nostra versione quando sono tornato a casa.

Un altro preferito di Terra, che non ho mai visto da nessun’altra parte, è la loro rosa Volo del vino. Sono quattro 4 once di rose, servite in una splendida paletta di legno intagliata a mano. Abbiamo scoperto che il macellaio li ha intagliati a mano quando hanno aperto.

Sono aperti a pranzo dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 15:00 e l’happy hour tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00. La cena viene servita dalle 17:00 alle 22:00 tutti i giorni. Si accettano prenotazioni.

Butcher’s Union

Se ti dicessi che puoi ottenere un ottimo bicchiere di vino per meno di $ 7 in una bella steakhouse nel 2019, mi crederesti? La sua convenienza, l’atmosfera accogliente e l’ottimo cibo fanno di Butcher’s Union uno dei migliori ristoranti vicino al centro di Grand Rapids sul Westside. Ci è stato detto che c’è sempre un’attesa lì e abbiamo scoperto che era vero il giovedì sera che abbiamo visitato. Abbiamo capito il motivo quando abbiamo aperto i nostri menù per trovare prezzi convenienti e ottime opzioni, dalla bistecca al pollo al pesce.

Il mio antipasto preferito erano le Polpette Mild Mannered servite su un letto di polenta con salsa rossa e rasate formaggio Parmigiano. Un bicchiere di vino rosso ha accompagnato la mia bistecca carbonizzata, cotta alla perfezione e servita con fagiolini e una fetta quadrata di patate gratinate.

Aperto tutti i giorni: dal lunedì al giovedì, dalle 11:30 a mezzanotte. Venerdì e sabato dalle 11:30 alle 2:00 e domenica dalle 10:00 alle 22:00. Brunch domenicale e cocktail per il brunch (incluso un Bloody Mary Bar da $ 5!) Dall’apertura alle 15:00, con il loro menu completo disponibile tutto il giorno.

One Bourbon

Mmmm One Bourbon! Il loro menu di bevande bourbon non era necessariamente per me, tuttavia anche un non amante del bourbon può trovare un cocktail da gustare dal loro bar completo. Ho mangiato un “Easy Like Sunday Morning”, decorato con una fetta di kiwi! È fatto di Uncle Val’s Restorative Gin, St. Germaine e succo di lime fresco shakerato con kiwi confuso e condito con soda. (Ho scelto l’opzione di sostituire la soda con Prosecco.)

Le loro opzioni di menu hanno reso facile dire di sì a indulgere in ulteriori stuzzichini mentre aspettavamo il nostro tavolo in fondo alla strada al Butcher’s Union. Abbiamo provato i loro sottaceti + piatto di formaggio con dolce e sottaceti e formaggi freschi di fattoria, le loro uova alla diavola con aneto ed erba cipollina e salsa piccante di pollo servita con patatine pita fresche. Hanno anche un patio esterno sul retro con un murale “You’re Neat” degno di Instagram. Adoriamo il doppio senso.

Apre alle 15:00 dal martedì al sabato. Chiude alle 22:00 da martedì a giovedì e a mezzanotte venerdì e sabato. Chiuso domenica e lunedì.

Breakfast + Coffee

Madcap Coffee nel centro di Grand Rapids

Madcap Coffee è paragonato all’Intelligentsia di Chicago, al Death Wish Coffee di Saratoga Springs o al Counter Culture Coffee di Raleigh.

Sono arrivato a Grand Rapids con bisogno di caffeina e di un posto dove lavorare. L’ubicazione di Madcap a Monroe è convenientemente situata a un paio di isolati dall’hotel in cui alloggiavo, l’AC Marriott, ed era piena di lavoratori che la pensano allo stesso modo, tutti bisognosi di una scossa a metà giornata.

Il personale era gentile e disposto a discutere le mie esigenze di caffè quando ho detto che non mi piaceva il caffè acido. La loro soluzione era perfetta e ho apprezzato molto il mio ordine di caffè americano e il modo in cui mi è stato servito, in un bicchiere.

Aperto dalle 7:00 alle 19:00, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 7:00: Sabato alle 24:00 e domenica dalle 9:00 alle 17:00.

Downtown Grand Rapids ‘Field and Fire Cafe

Puoi assaggiare l’amore cotto nei prodotti Field e Fire Cafe. E sono un tale fanatico dei carboidrati deliziosi.

Hanno un posto al Grand Rapids Downtown Market, menzionato in precedenza in questo post, quindi abbiamo avuto per la prima volta il loro pane biologico cotto a legna come parte del nostro picnic sulla spiaggia del Lago Michigan. Una delle loro baguette era perfetta da gustare con il formaggio di Apertivo lì. (Butcher’s Union serve anche i loro prodotti a base di pane!)

Ma un paio di giorni dopo sono andato a fare colazione al loro negozio stand-alone dedicato a Monroe Avenue NW, mentre ero a caccia di tutti i murales di street art a Grand Rapide. Era un po ‘distante dall’AC Marriott ma ne è valsa la pena! (E puoi sempre Uber o Lyft lì se non hai una macchina e non hai voglia di camminare.) Ho adorato la pasticceria salata che avevo con un centro leggermente di formaggio e completamente soffice. Hanno anche un menu completo di panini e insalate, per colazione e pranzo.

La caffetteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 15:00 e il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 15:00.

Outside Coffee Co. (Dove puoi essere fuori Downtown!)

Siamo stati avvertiti che questo sarebbe stato il caffè più degno di Instagram a Grand Rapids e sicuramente lo è! Come indica il nome, è fuori e ha il più simpatico “camioncino” tipo camper da cui servono bevande al caffè. Hanno anche un assortimento di toast – dal toast con avocado al salmone affumicato – e opzioni di gelato per più tardi nel corso della giornata. (O la colazione – la vita è breve. Mangia prima il dessert, forse.)

I fiori erano in fiore quando ho visitato e tutto era verde, verde, verde a luglio. Sono sicuro che tutte le stagioni presentano il loro proprio fascino qui. Il giardino è fantastico e hanno creato tasche di posti a sedere che lo fanno sembrare in qualche modo intimo.

Quando Rachel, di Rachel Off Duty che era in viaggio, ha detto: “Cinnamon Sugar Toast! Mia madre lo faceva per me. ” Ho risposto: “Anche il mio. Prendiamolo!” E lo abbiamo fatto. E ci ha riportato all’infanzia come solo il cibo a volte sa fare. È stato perfetto.

Gli orari variano a seconda della stagione anche se sono aperti tutto l’anno, chiusi il lunedì. Dalle 00:00 alle 19:00)

The LittleBird con posti a sedere all’aperto nel centro di Grand Rapids

Questo locale per la colazione ha un certo tocco europeo. Piccole, minuscole piastrelle sui pavimenti interni gettano le basi per posti a sedere in stile caffè parigino. Ci è capitato di sederci fuori perché il tempo nel Michigan a luglio era troppo bello per non approfittarne di. Ma anche l’interno era accogliente e invitante.

Ho mangiato una frittata di albume con una generosa porzione di formaggio di capra in cima e la giusta quantità di insalata e frutta per accompagnare. Ci sono così tanti menu oggetti che tutti nel tuo gruppo possono trovare qualcosa per soddisfare i loro gusti. Oppure vai da solo poche volte e non ripetere mai un piatto!

Grand Rapids – Extra Treats (Alcohol Included)

I dolcetti sarebbero l’aspetto preferito di chiunque nella maggior parte dei viaggi, giusto? Soprattutto se hai un debole per i dolci! Le prelibatezze a Grand Rapids, nel Michigan, si sono rivelate alcune delle nostre preferite dell’intera visita.

MoKAYA

MoKAYA prende il nome da un popolo nativo dell’America centrale che è antecedente ai Maya. Hanno bevuto un liquido dalle ciotole, che gli archeologi dicono contenere tracce di cacao. Questa è la prima prova nota del consumo di cioccolato in Nord America, migliaia di anni fa. I proprietari di MoKAYA hanno onorato queste persone con il loro nome e le famose ciotole nel modello del loro marchio e logo.

Max e suo padre, Smitty, possiedono MoKAYA, in Wealthy Street a Grand Rapids. Credono nel sostenere la comunità, i migliori ingredienti e le partnership locali. Ci siamo divertiti a trovare tartufi creati con birre locali in un set regalo! Eppure non ho potuto resistere alla creazione di una mia scatola di sei combinazioni di sapori uniche da provare, come Jalapeño Jelly con Rosemary Lime e Thai Basil Black Pepper.

Se hai voglia di qualcosa di un po ‘meno avventuroso, prova un fatto in casa Oreo ricoperte di cioccolato o una tazza di burro di arachidi croccante. Anche la loro pasta di burro di arachidi al cioccolato al latte è creata in casa! (Ed è uno dei migliori cioccolatini che abbia mai assaggiato con pezzetti di croccantezza e bontà salata avvolti nella bontà setosa del burro di arachidi liscio.) E grazie a Rachel Off Duty per la modellazione, tenendo in mano la tazza di burro di arachidi!

Aperto domenica, dalle 12:00 alle 17:00 e dal martedì al sabato dalle 11:00 alle 19:00.

Zoko 822

L’estate in città richiede frosé! (Questo è vino rosato ghiacciato, ovviamente.) Questa deliziosa miscela fangosa sta spazzando la nazione e Zoko 822 è saltato elegantemente a bordo del treno del vino ghiacciato. Anche se sei al ristorante nel centro di Grand Rapids al di fuori dei mesi da maggio a settembre, quando è disponibile il loro frosé, vale la pena fermarsi per la loro sangria e le tapas ispirate ai “Paesi Baschi” della Spagna settentrionale.

l’estate goditi un ulteriore vantaggio: il loro patio esterno. È alla vista di una colorata carta da parati esterna da cui non riuscivo a staccare gli occhi. Prova a visitare il giovedì quando hanno anche musica dal vivo e sgranocchiare i loro snack Marcona Mandorle e Ceci Croccanti!

Sono aperti dal mercoledì al giovedì, dalle 11:00 alle 22:00, il venerdì e il sabato dalle 11:00 alle 23:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00. Happy hour dal mercoledì al venerdì 3 : Dalle 00:00 alle 18:00, sabato dalle 11:00 alle 17:00. La domenica brunch (con bevande alcoliche) dalle 10:00 alle 15:00.

Founders Brewing Co.

Che cosa è un viaggio nel centro di Grand Rapids, Michigan senza una sosta a il famoso birrificio Found ers? Adoriamo fare tour dei birrifici, da Winston-Salem nella Carolina del Nord a San Diego in California.

Il loro All Day IPA è quello che Dan può bere in qualsiasi momento. (Fidati di noi, l’abbiamo testato.) 😉 Una sera sono andato a controllare la loro sala di degustazione e il ristorante. È stata una serata bellissima, quindi ci siamo seduti fuori e ci siamo goduti i suoni deboli di un musicista dentro la chitarra durante la loro serata open mic del martedì.

Hanno così tante birre alla spina, quindi se ami IPA, stout o pilsner troverai qualcosa finché bevi birra. Hanno anche alcune birre alla spina esclusive per la taproom di Grand Rapids. Non vediamo l’ora di tornare un giorno per provare anche il cibo!

Sono aperti da domenica a martedì, dalle 11:00 a mezzanotte, mercoledì e giovedì dalle 11:00 all’1: 00 e venerdì e sabato, Dalle 11:00 alle 2:00. Sono le 21 e oltre dopo le 21:00, tutti i giorni.

Nota. Ringraziamo Experience Grand Rapids per generosamente ospitandoci. Tutte le opinioni nel post sono nostre e ti portiamo contenuti genuini con fatti, gusti, opinioni e pensieri reali. Sempre.

Buongustai come noi? Dai un’occhiata anche a:

• Delizioso classico del sud che devi assaggiare in Carolina
  • Il ristorante di cioccolato che vale la pena viaggiare in Virginia
  • I migliori ristoranti e Mercati: Nord America, Canada, Messico e Sud America
Qual è il tuo tipo di pazzia preferito per un pasto o un trattamento locale quando viaggi?
Segui:

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *