Grand Canyon Polar Express – Grand Canyon Railway (Italiano)

Buon momento per i bambini … non male neanche per i genitori.
La ferrovia del Grand Canyon ha reso questa avventura natalizia molto FACILE e ne ha tolto il “lavoro”. Offrono un pacchetto che include l’esperienza Tain Ride, il soggiorno in hotel e pasti – cena e colazione. Inizierò con l’hotel …
Siamo arrivati a WIlliams da Gilbert venerdì alle 14:45, il check-in era alle 15:00, ero preparato perché fosse occupato e non sono stato sorpreso dalla linea al il check-in … tuttavia, sono rimasto PIACEVOLMENTE sorpreso di quanto velocemente si sia spostato. Il check-in è stato facile, ci hanno detto dove andare a ritirare i biglietti del treno, a che ora potevamo mangiare, ecc. Ecc. E altre cose da vedere mentre eravamo in zona. La camera era piacevole e pulita, e avevamo una vista sul cortile, che era ricoperto di neve, e c’erano MOLTI bambini che si godevano la divertente roba bianca! Il RISCALDATORE funziona alla grande .. in effetti DAVVERO fantastico, ho finito per abbassarlo a 68, dato che l’aria calda che soffiava era DAVVERO calda a volte … quindi non preoccuparti di essere freddo nella stanza è TOSTATO! era anche un piccolo frigorifero, quindi se volevi prendere degli snack ecc. potresti. C’era una caffettiera e anche un asciugacapelli … anche se, se hai intenzione di fare il caffè, assicurati di avere tazze da riscaldare drink in … quando mi sono svegliato al mattino ho scoperto di avere solo piccoli bicchieri di plastica, non va bene per il caffè caldo, ma stavamo andando a fare colazione, quindi ho aspettato fuori. I letti erano ok, e abbiamo dormito tutti bene.
Il cibo … ok, quindi, inclusi nel pacchetto se lo desideri, sono 2 pasti, una cena serale e una colazione per la mattina successiva, entrambi a buffet. Ora è qui che inizio a dire La prossima volta farei le cose in modo leggermente diverso … la cena a buffet inizia alle 16:00 e funziona fino alle 21. I treni sono alle 17:30 e alle 19:30, eravamo alle 17:30, con ritorno alle 6:45 … quindi, viaggiando con arguzia ha 3 anni, le 16:30 sono troppo presto per la cena, quindi abbiamo deciso di aspettare DOPO il ritorno … beh, sembrava che MOLTE persone avessero fatto la stessa scelta e la fila era LUNGA quando siamo tornati .. noi eravamo preparati per la folla … e avevamo detto a noi stessi di essere pazienti, e nostro figlio è andato alla grande … e ancora una volta, siamo rimasti piuttosto sorpresi da quanto velocemente si muoveva davvero, abbiamo aspettato circa 25/30 minuti per entrare. Ora , beh, il cibo era … beh, buffet standard, non aspettarti un pasto di $ 26,00, poiché è quello che paghi … ma NON quello che ottieni, a meno che tu non mangi MOLTO … non siamo un grande buffet persone, ma eravamo stanchi e abbiamo trovato qualcosa per ognuno di noi che andava bene, non eccezionale, ma neanche male … semplicemente OK. La colazione va dalle 6:30 alle 10:30, e di nuovo, ho pensato che avremmo aspettato fino alle 9:30 circa, pensando che la maggior parte delle persone se ne sarebbe andata per allora … NON MOLTO, era piuttosto affollato! Ancora una volta abbiamo aspettato circa 30 minuti, questa volta era più difficile perché eravamo STANCHI e AFFAMATI e il bambino di 3 anni non aveva dormito bene la notte prima, con tutta l’eccitazione e l’azione ecc. Ecc … quindi, dico, vai presto , e sii pronto ad aspettare … ma, potresti evitare un po ‘di scioglimento .. è stato anche un po’ difficile, perché ti fanno andare IN un negozio di souvenir mentre aspetti, quindi tutti i bambini vogliono TOCCARE TUTTO, quindi è una costante di 30 min. battaglia di “Don” t TOUCH “Mi ha fatto impazzire! La colazione era OK, colazione a buffet standard, avevano una stazione di frittata che potevo ottenere solo albumi d’uovo e molte verdure, quindi questo mi ha reso felice! Ancora una volta, non male , ma non eccezionale! Mio figlio ha comunque apprezzato i pancake e i waffle!;)
The Polar Express – Experience. Fanno un ottimo lavoro, tuttavia, mi sono allontanato volendo di più … non era quello che hanno fatto non era abbastanza buono, e probabilmente non potevo dirti nello specifico COSA volevo … ma mi sentivo come se fosse buono, ma, una specie di piatto … Abbiamo messo nostro figlio nei suoi speciali pigiami natalizi Polar Express, e lui li adorava .. Abbiamo fatto in tempo a vedere sedersi sulle ginocchia di Babbo Natale, … di nuovo, lunga fila … sii paziente, e poi siamo saliti sul treno … era proprio nei tempi previsti .. 17:32, è stato così piacevole mettersi d’accordo e sistemarsi, avevamo posti l’uno di fronte all’altro, ed è andato tutto benissimo. Scendemmo e rotolammo e gli “chef” ci servirono cioccolata calda e biscotti … un po ‘delusi erano scarabocchi ridenti e non gocce di cioccolato … ma erano buonissimi … poi hanno letto la storia mentre salivano , mostra le foto, ecc., quando arrivi al Polo Nord vedi Babbo Natale e un Elfo, e il Villaggio “Polo Nord” … i bambini sono eccitati … sembra che ci siamo fermati super molto lontano, fermati per circa 5 minuti, e poi ricominciamo a muoverci … sembrava che ci fosse un po ‘di tempo “morto”, poi siamo partiti e ci siamo rotolati e abbiamo cantato i canti natalizi per il resto del modo … cosa sai, siamo tornati in stazione. Le canzoni erano carine e gli “Chef” erano molto divertenti! Giro divertente. e il treno era decorato alla grande.
C’era anche un bar “snack” al deposito che aveva caffè, soda, succhi di frutta e alcuni snack .. GRAZIE ALLA BONTÀ, perché avevo bisogno di un caffè! Era caldo e delizioso. Vorrei che avessero una postazione di caffè / cioccolata calda da qualche parte nell’hotel, i bambini si divertivano a giocare nella neve del cortile e mi sarebbe piaciuto qualcosa di caldo mentre lo guardavo giocare. Penso che ci fosse un “Bar” nella hall, e avrebbero potuto offrire caffè, ma non ne ho visto nessuno, e onestamente non sono andato a dare un’occhiata, probabilmente avrebbero dovuto!
Quindi, lezioni apprese … La prossima volta prenderei il treno successivo, cenerei in città, c’erano dei posticini davvero carini con non quasi l’attesa e sono sicuro che sono fatto per ordinare cibo MIGLIORE! Inoltre, mentre l’hotel era OK, e onestamente stai pagando per la convinzione, la vicinanza e tutto il resto, pensavo di poter ottenere un accordo migliore a Flag o in una delle altre piccole fermate a Williams.
Tutto sommato è stata un’esperienza DIVERTENTE, la prossima volta avrei fatto cose diverse, ma ero contento di averlo fatto questa volta e mio figlio si è divertito MOLTO!
Divertiti, abbi molta pazienza e divertiti!

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *