Scrittori di viaggi con la famiglia e blogger di lifestyle condividono le loro migliori vacanze con un bambino

Una domanda che mi viene fatta spesso è , “Quali sono i posti migliori per viaggiare con un bambino?” Quindi, ho chiesto a scrittori di viaggi di famiglia e blogger di lifestyle di condividere quali sono state le loro migliori vacanze con un bambino …

Dove sono andati …

Dove sono rimasti …

E cosa ha reso fantastico le vacanze in famiglia con un bambino insieme?

Sono lieto di condividere le loro storie (compresa la mia!) Di seguito …

Spiaggia di Varadero, Cuba

Le migliori vacanze con un bambino: Varadero, Cuba

Corinne di Have Baby Will Travel (me!)

Prima del bambino ero piuttosto uno snob di viaggio, ma la maternità mi ha lasciato un sacco. Ho lottato con l’idea di uscire di casa, mai mente lasciare il paese! Abbiamo scelto una settimana in un resort all-inclusive come nostra prima vacanza con un bambino e, nel frattempo, abbiamo scoperto che Cuba è uno dei posti migliori per viaggiare con un bambino.

Cuba è sicura, pulita e i cubani amano i bambini. Non ti fanno mai sentire come se il tuo bambino fosse un fastidio. Una vacanza all-inclusive è facile perché non ed per decidere dove mangiare o la logistica per fare la spesa. Se hai voglia di esplorare, utilizzare un resort all-inclusive come base di partenza ti consente di concentrare i tuoi sforzi sulla pianificazione delle tue gite. E Varadero è la regione più edificata di Cuba per i turisti. La maggior parte dei resort dista meno di un’ora in auto dall’aeroporto.

Ma questa è roba noiosa. Le spiagge di Cuba sono meravigliose. La storia è affascinante. Le persone sono adorabili. Puoi scegliere di fare quanto vuoi senza giudizio.

Tuttavia, l’unico inconveniente di Cuba è la mancanza di articoli per bambini disponibili (o convenienti) di cui potresti aver bisogno in vacanza. La mia lista di cose da fare per bambini super-dee-dooper (per cui sono molto deriso) si basa sui nostri viaggi lì.

Quebec City, Canada

Migliore Vacanze con un bambino: Quebec City, Canada

Corinne di Have Baby Will Travel (di nuovo io!)

Sono stato un po ‘più coraggioso quando è arrivato il bambino n. 2, quindi la nostra prima vacanza come famiglia di quattro persone era a Quebec City, in Canada, quando mio figlio aveva 10 settimane.

La famiglia è estremamente importante nella cultura franco-canadese, quindi i bambini sono i benvenuti ovunque tu vada. Tuttavia, poiché Quebec City ha più di 400 anni, alcune strade e stabilimenti non sono poi così a misura di passeggino. Ma se puoi piegare il tuo passeggino e sentirti a tuo agio lasciandolo all’ingresso, il tuo bambino è il benvenuto nel più chic-est-buco nel muro di Vieux Town come lo sono al St.Hubert (l’amato ristorante informale di pollo del Quebec) . Le attrazioni principali sono prive di barriere architettoniche e mio figlio è rimasto nel suo seggiolino per auto durante il nostro giro in carrozza.

Quebec City ha il fascino dell’Europa senza il volo transatlantico o il meno di cambio favorevole all’euro … entrambe grandi considerazioni quando si cercano i posti migliori per viaggiare con un bambino. Nonostante le numerose scale e ciottoli, è immensamente calpestabile. Ci sono una serie di facili opzioni di hotel e anche di case vacanze. Dal punto di vista del cibo, a Quebec City puoi optare per una cucina raffinata, se ti piace, ma non dimenticare tortiere e poutine!

Foto per gentile concessione di Mandy di Ciao, Bambino!

Le migliori vacanze con un bambino: Italia

Mandy di Ciao Bambino!

La nostra vacanza in famiglia preferita è stata un recente viaggio che abbiamo fatto all’estero in Italia con nostra figlia che aveva 10 mesi al momento del viaggio. Durante la nostra avventura europea di un mese abbiamo iniziato con la regione dei laghi italiani, la campagna e la costa toscana, per poi finire nella città eterna di Roma.

Con il bambino al seguito, io e mio marito ci siamo rilassati con del vino e del fantastico cibo italiano con vista sul Lago di Como e sulle splendide vedute delle Alpi sullo sfondo. Nella campagna toscana, abbiamo trascorso giornate rilassanti con il nostro bambino tra le splendide colline ondulate, dove i nostri panorami sembravano da una cartolina. Ci siamo immersi nell’atmosfera, ci siamo seduti nelle piazze e abbiamo visitato i mercati locali di Roma.

La nostra famiglia ha soggiornato in diverse proprietà durante il mese, come l’hotel per famiglie Borgo Pignano nella campagna toscana. Abbiamo visitato molti posti incredibili come l’agriturismo Al Gelso Bianco per un delizioso pasto toscano autentico. Il nostro piccolo non ne ha mai abbastanza della sua gustosissima pasta fatta in casa.

L’ospitalità nei nostri hotel è stata incredibile; le proprietà Ciao Bambino in cui siamo stati erano così accomodanti con i bambini. I camerieri avrebbero letteralmente intrattenuto Alaria in modo che potessimo goderci il nostro pasto.La culla era sempre allestita all’arrivo, il seggiolone era pronto per noi durante la colazione, erano disponibili opzioni di purea per bambini e le nostre camere erano sempre comodamente situate vicino all’edificio principale (e spesso al piano terra). Il personale ha fatto davvero di tutto per aiutarci e rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile.

Questo è stato davvero il viaggio di una vita e non vediamo l’ora della nostra prossima avventura!

Foto per gentile concessione di Trina di Mom Smart Not Hard

Best Vacations con un bambino: Washington, DC

Trina di Mom Smart Not Hard …

Una delle nostre migliori vacanze con un bambino è stata a Washington, DC quando nostra figlia aveva 17 mesi . Di solito non pensi a Washington come uno dei posti migliori in cui viaggiare con un neonato o bambini piccoli, ma c’è così tanto da fare lì.

Abbiamo accompagnato mio marito a Washington per una conferenza a gennaio e ne ho davvero approfittato. Abbiamo visitato i Giardini Botanici, il Museo dell’Aria e dello Spazio e il Museo di Storia Naturale, che era il preferito del nostro piccolo. Questi musei sono fantastici perché sono al chiuso, rendendoli grandi attrazioni indipendentemente dal periodo dell’anno che stai visitando. Meglio di tutto? Sono tutti liberi di entrare, quindi se il tuo bambino si scioglie puoi andartene rapidamente senza sentirti come se avessi sprecato un sacco di soldi.

Oltre ai musei, abbiamo anche visitato lo zoo nazionale. Qualsiasi zoo è fantastico con i bambini, ma lo zoo di Washington DC è particolarmente bello con i Panda oltre a tutti gli animali dello zoo tradizionali. E, come per i musei, l’ingresso allo zoo nazionale è gratuito.

Di solito non consiglierei di andare a Washington DC a gennaio a causa del freddo. Ma ci si può divertire tantissimo in qualsiasi periodo dell’anno con un bambino al seguito nella capitale degli Stati Uniti.

Foto concessa da Eileen di Families Go

Le migliori vacanze con un bambino: Playa del Carmen, Messico

Eileen da Famiglie Go!

Quando mia figlia aveva 15 mesi, volevamo una vacanza invernale sulla spiaggia poco costosa. Volevamo una cucina e un soggiorno e sapevamo che non potevamo approfittare delle attività (o dell’open bar) che rendono l’all-inclusive un buon affare. Invece di un resort, abbiamo affittato un condominio a Playa del Carmen nella Riviera Maya, in Messico, il che era perfetto.

Avevamo un soggiorno e una terrazza sul tetto dove ritirarci durante i sonnellini e dopo l’ora di andare a dormire. La piccola bodega al nostro angolo aveva latte biologico, formaggio messicano delicato, uova fresche e banane piccole e dolci che mangiava a grappolo.

Il nostro tratto di spiaggia pubblica aveva un misto di famiglie locali e vacanzieri. Ogni volta che ci andavamo, qualche bambino si avvicinava per condividere i suoi giocattoli di sabbia con il nostro bambino.

Playa del Carmen ha la sua parte di feste notturne, ma abbiamo notato anche molte famiglie e coppie anziane … Soprattutto durante le nostre cene delle 6:00 tipiche delle vacanze con un bambino.

Con un’autostrada sulla penisola, era facile noleggiare un’auto per visitare la città, ma principalmente andavamo tra la spiaggia, ristoranti vicini e la nostra piscina sul tetto.

Una mattina, dopo aver corso al sole nel parco giochi della città, mia figlia si è addormentata profondamente nel suo passeggino. Ho colto l’occasione per fare un salto in una delle terme economiche della città per un massaggio veloce. Si è svegliata proprio mentre la massaggiatrice stava finendo. Si sentiva riposata e anch’io.

Foto per gentile concessione di Stephanie di Costantemente curioso

Le migliori vacanze con un bambino: Colorado Springs & Parco nazionale delle Montagne Rocciose

Stephanie di Consistently Curious…

La nostra recente visita a Colorado Springs e al Rocky Mountain National Park non è stata solo ricca di paesaggi mozzafiato, ma si è dimostrata anche adatta ai bambini.

Iniziando il nostro viaggio a Colorado Springs , abbiamo affittato una casa spaziosa con un rilassante patio tramite Airbnb. È stato il perfetto rifugio serale dopo che il piccolo si è ritirato a letto. Garden of the Gods è un must. La bellezza senza tempo dei paesaggi montuosi abbinata a sorprendenti arrangiamenti di mostruose rocce rosse è il sogno di un fotografo.

E una pista automobilistica panoramica con un sentiero lastricato in tutto il parco fa per una famiglia con il sogno di un bambino! / p>

Un breve viaggio ti porterà nella città eclettica di Manitou Springs, che offre tantissimi ristoranti, boutique e attrazioni per famiglie. Altri siti adatti ai bambini includono Manitou Cliff Dwellings, Red Rock Canyon Open Space e l’Air Force Academy.

Il Rocky Mountain National Park è stata un’esperienza straordinaria. Bear Lake e Sprague Lake ospitano percorsi adatti ai passeggini lunghi meno di un miglio.

Per una vera avventura sulle Montagne Rocciose, fai un giro su Trail Ridge Rd. per pull-off panoramici, curve strazianti e panorami mozzafiato.Abbiamo soggiornato in un adorabile Airbnb nella pittoresca città di Lyons, in Colorado, mentre visitavamo il parco.

Foto concessa da Austin da Formative Adventures

Le migliori vacanze con un bambino: Charleston, Carolina del Sud

Austin da Formative Adventures …

Ho ho sempre voluto visitare il sud. Quale posto migliore per una vacanza con un bambino di Charleston, S.C.? Ha tutto il tè dolce che puoi sorseggiare, strade percorribili a piedi, storia affascinante e persino un paio di fontane d’acqua che il tuo bambino può attraversare.

Ci sono così tante cose da fare a Charleston S.C. con i bambini. Le strade del centro sono facili con un passeggino e ci sono molti parchi e spazi aperti per far correre il tuo bambino. Assicurati di andare a Rainbow Row per vedere tutte le case affascinanti. Da lì, fermati al parco Waterfront … porta solo un set extra di vestiti asciutti. Dopo aver trascorso uno o due giorni e aver mangiato pollo e waffle nel centro di Charleston, è ora di esplorare le aree circostanti.

Prenota un tour di una piantagione, come l’enorme Magnolia Plantation, circa 20 -minuti di macchina dalla città. Non perdere l’Angelo Tree, che è un po ‘più lontano. È un’enorme quercia che ha i suoi rami sparsi per 17.000 piedi quadrati.
Sulla via del ritorno, puoi visitare le numerose spiagge della zona. C’è Folly Beach a ovest e l’isola più adatta alle famiglie a est che ha un bel parco giochi.

Nel complesso, questa è stata una delle migliori vacanze con un bambino con cui abbiamo avuto il nostro bambino di 18 mesi, dato che c’erano così tante cose divertenti da esplorare, sia per noi genitori che per nostro figlio.

Foto per gentile concessione di Emma di Money Can Buy Me Happiness

Le migliori vacanze con un bambino: Samoa

Emma di I soldi possono comprarmi la felicità

Abbiamo viaggiato nelle Samoa con il nostro bambino di 16 mesi e ci è piaciuto moltissimo. Abbiamo ritirato un’auto a noleggio dotata di un nuovissimo seggiolino per auto nella capitale, Apia. Poi, abbiamo preso il traghetto per l’isola di Savai’i. Abbiamo mantenuto la stessa auto a noleggio in modo da non dover cambiare al terminal dei traghetti. Costava circa $ 100 in più, ma ne valeva la pena.

Una volta atterrati a Savai’i, siamo scesi dal traghetto e siamo diretti al Savaiian Hotel, la nostra casa per i prossimi cinque notti. Questo hotel era perfetto per una vacanza con un bambino in quanto dispone di ampi terreni per vagare, avvistamento di granchi di fango e un’atmosfera estremamente informale.

A Savai’i, abbiamo visitato le cascate di Afu Aau. Sono stati divertenti da nuotare e l’acqua era abbastanza calma da tuffarsi con nostro figlio. Abbiamo anche visitato il lato nord dell’isola e abbiamo scoperto molte spiagge incontaminate e una pizzeria sorprendentemente deliziosa (Leilina’s Pizza), dove il personale ha effettivamente intrattenuto il bambino mentre mangiavamo.

Samoa è un luogo facile e rilassato. ritorno destinazione per le vacanze con un bambino. Lo consiglierei a chiunque desideri esplorare le Isole del Pacifico con un bambino al seguito.

Foto per gentile concessione di Nikki di Mommy My Way

Le migliori vacanze con un bambino: Bear Lake Reserve, Carolina del Nord

Nikki di Mommy My Way

Il meglio Il viaggio di famiglia che ho fatto fino ad oggi è stato a Bear Lake Reserve quando mio figlio aveva circa 13-14 mesi. Bear Lake è vicino ad Asheville nella Carolina del Nord. È una città isolata vicino alle Blue Ridge Mountains che si trova letteralmente proprio su un lago con viste incredibili.

Abbiamo alloggiato in una capanna vicino alla clubhouse della riserva in modo da poter godere facilmente di alcuni dei servizi in loco. La casa era enorme e si affacciava sul lago. È stato fantastico svegliarsi e gustare la colazione sulla veranda esterna.

Questo è stato il viaggio perfetto per me e mio figlio per quanto fosse bello e rilassante. Le nostre vite sono andare, andare, andare tutto il tempo e raramente possiamo semplicemente sederci e goderci ciò che ci circonda insieme. Abbiamo noleggiato una barca per visitare il lago, ci siamo rilassati in piscina, abbiamo fatto yoga all’aperto e ci siamo semplicemente rilassati insieme. Tornerei 100 volte!

Foto per gentile concessione di Melynda di Travelling Mel

Le migliori vacanze con un bambino: Parco nazionale di Yellowstone

Melynda di Travelling Mel

Yellowstone è fantastico per i bambini!

Il Parco Nazionale di Yellowstone è praticamente nel nostro cortile, quindi quando abbiamo avuto dei bambini, sapevamo che avrebbero trascorso molto tempo nel primo Parco Nazionale del mondo. Ci vuole un po ‘di pianificazione in più per portare i più piccoli in un posto con tali estremi – acqua bollente, temperature ben al di sotto dello zero in inverno, orsi grizzly e tanti turisti estivi – ma ne vale la pena.

Una delle nostre cose preferite da fare in inverno è immergerci nel fiume bollente. C’è una piscina in cui è davvero facile entrare, non troppo calda o fredda e abbastanza bassa da far stare in piedi un bambino.Inoltre, non c’è tanta corrente come negli altri punti di ammollo, quindi non verranno lavati via. Successivamente, ci dirigiamo al Mammoth Inn per un picnic nella Map Room mentre ci asciugiamo e indossiamo i pantaloni da neve. È a meno di cinque minuti di auto dal parcheggio della Terrazza Superiore dove possiamo allacciare gli sci e trascinare i bambini nel passeggino da sci su piste battute.

L’estate porta cuccioli di animali, passerelle adatte ai passeggini e sentieri facili per vivere un’esperienza selvaggia senza troppi sforzi. Ci sono molti mercati e ristoranti, il che rende facile sedersi e nutrire neonati e bambini piccoli senza dover portare tutto con te. Non è mai troppo presto per far iniziare i bambini all’aria aperta e Yellowstone deve essere uno dei posti migliori per farlo!

Foto concessa da Hilarye di Dotting the Map

Le migliori vacanze con un bambino: crociera in Alaska

Hilarye Fuller di Dotting The Map

Le persone mi chiedono sempre quale sia la migliore destinazione adatta ai bambini e io rispondo sempre senza esitazione a una crociera (a patto che il bambino abbia sei mesi o più, ovviamente). Se ci pensi, la chiave per viaggiare con un bambino è la facilità, la comodità e la flessibilità. Tutto facilmente realizzabile quando si viaggia con una casa galleggiante. Abbiamo imparato tanti suggerimenti e trucchi sorprendenti per portare un bambino su una nave da crociera durante quella vacanza.

Quando la mia maggiore aveva nove mesi la portammo a fare una crociera in Alaska. Era stato un nostro sogno per molto tempo e ci sentivamo piuttosto entusiasti di raggiungere questo obiettivo con un bambino in un momento in cui molti dei nostri amici e familiari ci stavano assicurando che i nostri giorni di viaggio erano finiti.

A nove mesi, nostra figlia gattonava a malapena e mangiava principalmente pappe, allattava e forse rosicchiava un grissino qua e là a cena. Il personale della nave da crociera era molto attento e premuroso. Il nostro cameriere a cena sapeva che avrei sempre ordinato yogurt intero intero da mescolare con un po ‘di cibo per bambini e ha iniziato a portarmelo fuori ogni sera. Si sono persino offerti di mescolare alcune verdure e frutta per lei.

Ogni volta che il bambino aveva bisogno di un pisolino (che a quel punto era ancora 2-3 volte al giorno) tornavamo nella stanza e la mettevamo giù e ci godevamo degli snack e ammiravamo la vista sul balcone. Era facile portarla in giro con un marsupio in ogni porto e raramente faceva storie. È ancora una delle mie vacanze preferite di tutti i tempi, perché anche da mamma mi è sembrata davvero una vacanza. Quello e, naturalmente, l’Alaska è uno dei posti più belli del mondo.

Vedi anche:

• Pianifica la tua prima vacanza con il bambino
  • Attrezzatura da viaggio essenziale per neonati
  • Suggerimenti per volare con neonati o bambini piccoli a ogni età & Stage
  • Imballaggio da viaggio per neonati Elenchi
  • In viaggio con un bambino? Diventa più facile

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *